Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

CROSSOVER??? OMG

Ciao a tutti!
Di solito chi si occupa del body building e del fitness è M, ma stasera volevo dire anche io due cose su quello che "ho dovuto" fare oggi.
Dico "ho dovuto" perchè come avrete ben capito ho la fortuna di avere un personal trainer veramente personale :)  è il mio M ! Noi ci alleniamo insieme e lui mi segue amorevolmente in tutto e per tutto e io faccio , di solito, tutto quello che dice.Sulla maggior parte degli esercizi andiamo d'accordo, cioè... lui dice, io faccio! ma ci sono certi esercizi che io ODIO con tutto il mio cuore, che non li voglio fare, che mi lamento, che torno ad avere 5 anni, che fatico, che penso di morire di lì a breve. però puntualmente li faccio, o con le buone o con le cattive M riesce sempre a farmi fare quello che è meglio per me!
Oggi mi ha fatto fare la tanto temuta CROSSOVER! io avevo sempre immaginato che fosse tremenda,ma mai così tanto.

Credo che unisca lavoro cardio a tonificazione, perchè da inesperta quello che posso dire è che sentivo bruciare e lavorare i muscoli come se stessi eseguendo una macchina specifica e nello stesso tempo avevo il ritmo accellerato e la fatica classica del lavoro cardio.
Vi posto due video per farvi vedere come funziona:


Quello che posso dire è che nonostante sia davvero impegnativo ho avuto subito dei riscontri positivi, mi sento più sgonfia, e le mie gambe sembrano ( e spero siano) più toniche!

alla prossima :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...