Cerca nel blog

sabato 2 giugno 2012

BODYBUILDING&DINTORNI...

IERI è STATA LA VOLTA DELLA SECONDA SEDUTA PER QUANTO RIGUARDA IL PETTO!!!


E un particolare mi ha colpito come sempre,il fatto cioè della velocità con cui i muscoli si abituano subito agli esercizi,era ormai un mese che facevo lo stesso workout per il petto e gia dalla volta prima vedevo meno volumizzazione alla fine dell'allenamento, iniziavo con panca inclinata,diminuendo le ripetizioni e aumentando il peso fino ad arrivare a 130kg per 6 rip.,poi croci su inclinata con manubri da 40,poi panca piana con 120kg per 3serie da 10,cavi alti e pullover!Ieri ho provato a sconvolgere un po le cose e devo dire che ha funzionato!!IL PETTO è riesploso letteralmente!Mi faceva male,era gonfio dalla parte superiore a quella inferiore!E questo per aver iniziato sempre con la panca inclinata ma stavolta tenendo il peso fisso a 100kg facendo però 12 ripetizioni per 4 serie,poi ho proseguito con 4 serie da 10 alla peck deck(o pectoral machine),poi sulla panca piana ho diminuito leggermente il peso portandolo a 110kg per 4 serie da12 rip., e infine ho eseguito 5 serie da 15 rip.ai cavi con 45 kg per parte!A questo punto i miei muscoli erano letteralmente schockkati,avevano avuto una sollecitazione nuova,un nuovo stimolo,e non hanno potuto fare altro che reagire  e esplodere!!Dato questo risultato alternerò per un po queste due routine di allenamento per un po fino a quando non arriverà l'ora di inventarsi qualche altra combinazione per CRESCERE!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...