Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2012

prova costume superata ????

Paliamo un secondo della follia di queste persone...parliamo del fatto che si distruggono la vita assumendo steroidi estremamente dannosi per raggiungere il loro ideale di "bellezza"!
Questa "cosa" qua sotto, che non riesco bene a capire se sia una donna, un uomo o un cartone animato ( nemmeno dei migliori) ha dedicato la sua vita al body building.
Adesso mi domando, può uno sport condurti a una tale forma? Lo sport è un qualcosa che serve a migliorarti, a farti raggiungere una forma fisica ideale , gli antichi greci la chiamavano Armonia, serve a rafforzare il proprio fisico e a farti sentire bene, forte, anche psicologicamente. Quando si fa sport, costantemente, per tutta la vita, la vecchiaia dovrebbe apparire più semplice, ci si dovrebbe ammalare di meno e si dovrebbe raggiungere una situazione di BENESSERE.
Ecco perchè nella condizione attuale il bodybuilding non può essere definito uno sport! Ecco perchè non c'è nemmeno alle olimpiadi. GLi steroidi uccidono, l'ideale di bellezza che cerca di raggiungere un bodybuilder è l'opposto di ciò che tutti noi intendiamo per bellezza.
E invece, depurato da tutto ciò, sarebbe uno sport più che rispettabile, uno sport che stimola corpo e mente, ti avvia all'autocontrollo, alla disciplina, all'intelligenza, all'informazione. Uno sport che ti permette di raggiungere quel benessere, sia a livello di salute che a livello estetico, che fondamentalmente ognuno di noi dentro di se vorrebbe raggiungere.

vi faccio alcuni esempi :)


Iris Kyle, USA,1974, Miss Olympia nel 2001, 2004, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011

vi rendete conto?????

non voglio nemmeno commentare la sua faccia deformata da steroidi & co!

Ed ecco il tratto femminile per eccellenza, il "SEDERE" simbolo di femminilità e croce per tutte le donne di tutte le età, che lo vorrebbero tondo, sodo e sensuale.


WOW!!!!!!! -.-

Queste ragazze sono invece le partecipanti di Miss Bikini Fitness, gara svoltasi a aprile 2012 in Russia

Già meglio... 

E' vero, sono estremamente magre, ma del resto ormai il nostro ideale di bellezza è questo, non c'è niente da fare, e sinceramente io lo condivido... 



Ora guardiamo ragazze a noi + note :) 

FEDERICA NARGI





 BELEN RODRIGUEZ









Alle ragazze che obietteranno dicendo : "ci credo queste si ammazzano tutti i giorni in palestra , se lo facevo anche io ero così" rispondo in anticipo :
ALLORA FATELO!
tutte quante possiamo avvicinarci al nostro canone di bellezza, alla forma che ci fa sentire donne e ci fa essere felici, perchè non prendiamoci in giro, una donna quando si sente bella è tutta un'altra cosa!
E allora non aspettiamo, criticando chi è meglio di noi, che la cellulite vada via da sola o che gli addominali si formino durante la notte, lavoriamo sodo, senza scuse, perchè non esiste problema economico o mancanza di tempo che tenga. Ci si può allenare in qualsiasi modo e anche in poco tempo al giorno!

BASTA VOLERLO :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...